Le novità Monya Grana

FotorCreatedmonya lola-ponce-mondiali

Monya Grana Hybla, il brand ragusano di borse luxury dallo stile barocco, da fine maggio e per tutto il mese di giugno parteciperà a numerosi appuntamenti in territorio Siculo insieme alla bellissima cantante argentina Lola Ponce.

28 maggio 2015: La Classic Bag nera Monya Grana sarà protagonista del videoclip ufficiale della cantate argentina Lola Ponce che sarà girato a Miami

5 giugno: Lola Ponce e le Bag Monya Grana parteciperanno al matrimonio di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia a Taormina durante il quale faranno uno special della preparazione con la sposa. Testimoni: Riccardo Scamarcio, Valeria Golino e Lola Ponce.

Il 13 e 14 giugno in occasione del Taormina Film Fest, Lola Ponce indosserà le borse Monya Grana durante le conferenze, party e cocktail dove sará presente la direttrice di Vogue italia e soprattutto indosserà le nuove clutch della collezione ss 2016 Monya Grana sul red carpet le due sere della premiazione.

Monya Grana Hybla nasce circa un anno fa dall’idea di Monya Grana, figlia di imprenditori siciliani che, legata alle sue origini sicule e all’incantevole arte barocca, decide di unificare in un solo prodotto arte e moda.
Simbolo delle creazioni MONYA GRANA sono i Mascheroni siciliani presenti sulle facciate dei palazzi nobiliari dell’antica Ragusa (Hybla), testimoni di quell’arte barocca un po’ beffarda e grottesca, che tutt’ora sembra essere così attuale. La collezione si distacca da tutte quelle degli altri Brand, comprendendo un solo modello di borsa artigianale, dallo stile unico ed inconfondibile, inteso come pezzo unico d’arte da poter indossare.
http://www.monyagrana.com

Lola Ponce nasce nel 1977 in Argentina. Figlia di un musicista, Héctor Ponce, e con un nonno d’origini genovesi facente parte dell’orchestra di Osvaldo Fresedo, fin da piccola dimostra uno spiccato talento ed una voce interessante. Giovanissima, partecipa ai più importanti festival del Sud America ed inizia a recitare in alcune serie televisive argentine. Abbandona anche gli studi universitari per dedicarsi completamente alla sua passione artistica. Nel 2001 incide il suo primo album, Inalcanzable. Appena un anno dopo, nel 2002, partecipa al casting spagnolo di Notre Dame de Paris, venendo successivamente scelta da Riccardo Cocciante, produttore dell’opera, che le affida il ruolo di Esmeralda per la versione Italiana. Si trasferisce quindi in Italia per la preparazione artistica e linguistica dello spettacolo, che riscuoterà un grosso successo.
Nel 2008, vince il Festival di Sanremo in coppia con Giò Di Tonno, (conosciuto ai tempi di Notre Dame de Paris), con la canzone Colpo di fulmine, scritta da Gianna Nannini. Con la vittoria diventa la prima e finora unica cantante straniera ad aver vinto il Festival di Sanremo (non considerando gli anni in cui ogni canzone veniva cantata due volte con due esibizioni individuali di artisti diversi).
Il 2009 è l’anno del suo debutto cinematografico: fa parte del cast di Polvere, film del quale interpreta anche la colonna sonora, nello stesso anno recita anche nella seconda stagione della serie televisiva Butta la luna, e conduce assieme al Mago Forest la trasmissione della Gialappa’s Band Mai dire Grande Fratello Show su Italia 1.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...