Diego per te, on tour


Diego Dalla Palma, maestro, guru d’eccellenza, del make up, e dell’hair stylig, porta in tutta Italia i suoi consigli, con il suo Diego per te on tour. Adoro e ammiro molto Diego, persona bellissima in tutti i sensi, e ho voluto darmi l’opportunità di conoscerlo, finalmente dopo tanti anni in cui lo seguo. Mi sono recata a Milano, alla sua Accademia Bsi, dove c’era già uno staff pronto a dare consigli, e a rifare trucco e parrucco. Diverse persone aspettavano il loro turno per il restyling, tutto questo sotto controllo del maestro, che dava consigli ai suoi collaboratori, su come realizzare acconciatura e trucco della persona di cui si stava occupando. Certo, come dal titolo, Diego per te, Diego si occupa di te, ti guarda, ti studia e dice al suo team cosa deve fare, Diego si prende cura di te. Guardarlo ed ascoltarlo dare indicazioni, è meraviglioso, una persona fantastica, rimasta umile, lo adoro anche per quello. Aspettavo il mio turno, per salutarlo, e mi ha gentilmente invitato a fermarmi per il restyling, sinceramente ero andata solo per conoscerlo, del restyling non mi importava granchè, era a disposizione e volevo incontrarlo. Diego, di persona è ancora più meraviglioso, ti guarda e ti capisce subito, ti legge in fondo al cuore, ti legge nell’anima, averlo incontrato per me è stato importante. Mi ha dedicato del tempo, mi ha detto delle bellissime cose, e mi ha dato un abbraccio caloroso, un abbraccio, che in questo periodo ci voleva.  Diego ha detto all’hair stylist, di farmi un taglio secondo le sue indicazioni. Il taglio, una cosa che a molte donne spaventa, me compresa, è sempre difficile. Secondo il maestro, dovevo tagliare i miei capelli, ormai lunghi, mi sentivo male solo all’idea, poi ho preso coraggio, e mi son detta: fallo, il maestro ha sempre ragione. La persona che si occupava di me, una ragazza dolcissima, ha chiamato un suo collega, per un consiglio, ero molto dubbiosa o meno sul fatto di tagliare, un bel pezzo poi… Mi hanno tagliato un bel pezzo, scalato, e mi hanno lisciato i capelli, io li ho mossi e ricci, e lisciarli da sola non riesco, quindi ne ho approfittato. Insieme si sono occupati di me, sono stati gentilissimi e mi hanno regalato una giornata bellissima. Dopo il parrucco, sono passata al trucco, una make up artist, sotto i consigli di Diego, si è presa cura di me. Solitamente non mi trucco molto, un trucco leggero, ma questa volta il trucco era forte, deciso, un trucco, che non avrei mai osato, ma a volte fa bene osare. Il risultato finale mi ha sorpresa, è stato bello vedersi in modo diverso.  Ogni tanto fa bene cambiare, dovremmo farlo più spesso. Diego con il suo tour toccherà tutta Italia, non fatevi scappare l’occasione! Tutto questo gratuitamente. Diego spiega così:  “Con me ci sarà un team di parrucchieri, stylist e truccatori ad assistermi per darvi indicazioni pratiche, relative ai miei consigli.
PRECISO, per evitare equivoci, che tutto è GRATUITO. NON C’E’ NESSUN BIGLIETTO DI INGRESSO, O DI PARTECIPAZIONE, DA PAGARE. L’INGRESSO E’ LIBERO. NON E’ NECESSARIA NESSUNA PRENOTAZIONE E GLI INCONTRI AVVERRANNO IN MODO SEMPLICE E INFORMALE, I PARTECIPANTI NON SARANNO SELEZIONATI. TUTTI SARETE RICEVUTI NELLA GIORNATA STABILITA PER OGNI CITTA’ (dalle 10:00 alle 17:00 con orario continuato)
NON MI INTERESSA CHI SIETE, COSA FATE E A QUALE LIVELLO SOCIALE APPARTENETE.
NON CI SARANNO VENDITE DI NESSUN GENERE.
NON CI SARANNO NOSTRE TELECAMERE NE’ ALTRI MEZZI DI COMUNICAZIONE (voi, però, potrete, se lo gradite, fotografare o filmare i momenti che riterrete interessanti per portarvi a casa un ricordo). Perché gratis? Perché ho avuto una vita fortunata, di successo e ho guadagnato a sufficienza per vivere agevolmente il resto della mia esistenza terrena. Credo fermamente sia giusto incontrare chi mi vuole rivedere o conoscere e chi faticherebbe a sostenere consulenze costose e complicate. Non aggiungo altro. Venite come volete, in quanti volete e non abbiate timore: ci sarò sempre io ad accogliervi e a vigilare affinché tutto funzioni secondo i miei intenti. ”

Ammiro quest’uomo, e ora con questo tour regala a molte persone, l’opportunità di conoscerlo, di incontrarlo, un restyling completo, ma penso sia la cosa più bella, un’attenzione vera dedicata a ogni persona.  Ringrazio Diego di cuore, per questa opportunità, ringrazio chi si è preso cura di me, Gli hair stylist EffePiErre (Francesco Spinelli – Jessica Romaniello) Via Carlo Porta – S. Giuliano Mil.se (MI) – T. 02 92277961, Annalisa Quattrocolo, la dolcissima e bravissima  make up artist, e le altre ragazze che ho conosciuto, Giusy Mertoli e Valeria Brenna,bravissime make up artist.  Preciso, che tutto il team, ha lavorato gratuitamente, per tutte le persone che hanno partecipato, regalando loro una giornata particolare. Loro, hanno avuto l’opportunità di lavorare con un grande maestro.

Una bellissima giornata che porterò sempre nel cuore.

© Riproduzione riservata

Annunci

3 pensieri su “Diego per te, on tour

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...