MFW Alberta Ferretti


Aspettavo con ansia la sfilata di Alberta Ferretti, mi sono sempre piaciute le sue creazioni, ha sempre uno stile impeccabile, uno stile elegante. Questa mi ha lasciato un po’ perplessa con capi seducenti con pizzo e trasparenze. I completi in broccato mi sembravano abiti in stile retrò, tessuti troppo colorati e colori sgargianti come il rosso e il verde smeraldo, forme che mi ricordano quelle di un tempo. Le longdress sono di chiffon con decori e appliche. Preferisco i capi raffinati in bianco e nero, in apertura della sfilata. Sono indecisa, alcuni capi mi sono piaciuti, altri meno, una sfilata un po’ particolare per questa stilista che apprezzo molto.

2 pensieri su “MFW Alberta Ferretti

Rispondi

