La mia notte degli oscar

notte oscar 1

Guardando i magnifici abiti delle star alla notte degli Oscar, ho immaginato un look adatto alla mia fisicità per poter partecipare a questo magico evento. Ho pensato quindi il mio outfit da indossare. Come mi potrei vestire?  Ho pensato quindi ad un vestito, che oserei indossare, che fosse adatto a me, e ho scelto questo. Mi piace molto questo abito, è adatto come forma alla mia fisicità, e come colore non è troppo appariscente, è delicato, e sta bene al mio incarnato, e fa risaltare i miei occhi.  Adoro questo abbinamento dei colori, un azzurro/verde acqua con l’argento, è delicato ed elegante, non è aggressive. Ho pensato di abbinare gli accessori nei colori dell’abito, le scarpe riprendono il silver del vestito, la clutch abbinata alle scarpe in silver pure lei. Il bracciale e gli orecchini riprendono l’azzurro meraviglioso di questo abito. Indossare questo look  si può. Basta trovare l’occasione giusta.  Che dite promossa, bocciata o rimandata?

2 pensieri su “La mia notte degli oscar

Rispondi

