I miei cupcake

I miei cupcake, buoni e golosi! i miei bambini mi chiedono ogni tanto di farli, mi piace preparare loro qualcosa, poi gli ingredienti li metto io, e non ci sono conservanti. Non sempre li faccio, sono molto dolci, e anche se diminuisco le quantità, restano comunque dolci. li ho fatti alcuni “margherita” e altri al cioccolato. Buone entrambe le versioni, la crema sopra è la stessa per entrambi, crema al burro senza uova con cioccolato, poco, ma devo dire che venuta bene. Non sono durati molto, li hanno mangiati tutti, e devo dire che è una soddisfazione preparare qualcosa che è ben gradita.

7 pensieri su “I miei cupcake

Rispondi

