Io & stampelle & running shoes

20140904_160533

imagesNPWT0NOL

Io le stampelle e le scarpe da running, il mio nuovo binomio di vita! Causa schiena e lombosciatalgia, l’ortopedico e il fisioterapista mi hanno costretto all’uso delle stampelle e per una postura migliore le scarpe da runnig, che hanno una suola ammortizzata e dura e servono appunto per una migliore stabilità. Devo dire, che non avevo mai pensato di dover utilizzare le stampelle, ma nella vita mai dire mai. Non è molto facile usarle, le ho appena prese, e sto cercando di imparare. Senza farlo apposta sia le stampelle che le scarpe da running hanno un colore che mi piace molto, l’azzurro! Un po’ mi consola, un abbinamento fashion (lo spero)!

7 pensieri su “Io & stampelle & running shoes

    • clodinascurvyworld ha detto:

      Grazie mille, sempre fashion, anche con le scarpe basse!! Non sono poi così male, e non sono il problema principale, il problema sono i dolori, che comincio ormai a non sentire più, tanto è l’abitudine, sono fortunata però!! Ciao 🙂

Rispondi

