Nails…. cambiare smalto in modo virtuale

 

Cambiare smalto e vedere come ci sta si può fare  con il Virtual Salon di Morgan Taylor

Direttamente dalla California, arriva il primo store virtuale di Morgan Taylor per cambiare lo smalto tutte le volte che vogliamo.

 Cambiare smalto, e soprattutto quale scegliere, si sa è un po’ noioso, sempre attente a non sbagliare colore, cerchiamo tra tante tonalità ciò che è meglio per noi. magari stando attente al nostro outfit, ma anche come ci sentiamo in quel giorno. Certamente non possiamo continuare a cambiare smalto ogni giorno, altrimenti le nostre unghie ne risentirebbero.
In nostro aiuto ci viene Morgan Taylor, brand californiano di smalti da sempre presente sulle passerelle di tutto il mondo, ci da la possibilità di cambiare i colori, e cercare così il nostro colore preferito, quello che più ci piace, o che ci sta bene. Morgan Taylor  lancia il suo primo salone virtuale, dove ci sono moltissime tonalità, più di 100, possiamo così divertirci un po’.
Se volete provare, potete visitare il Virtual Salon sul sito www.morgantaylorlacquer.com  cliccando sulla scritta VIRTUAL SALON, entreremo in questo salone virtuale e  cercando  il colore della pelle, la forma dell’unghia e la sua lunghezza, facendole assomigliare alle nostre mani, sceglieremo così lo smalto che fa per noi.
Io l’ho provato, e mi sono divertita, ho provato colori, che non avrei mai osato provare. i colori principali sono suddivisi in sottocategorie, tantissime tonalità, adatte ad ognuna di noi? Qual è la vostra preferita?
Buon divertimento!!!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...