Look of the day!!

Come promesso ecco alcuni acquisti che ho fatto con i saldi! Premesso che non mi piace fare foto in posa, preferisco quelle al naturale… Una giornata ventosa e senza sole, fortunatamente non calda, devo dire che adoro questa temperatura, si sta bene, e non c’è il caldo soffocante, preferisco di gran lunga l’inverno!  In primis l’abito,( Officina della moda, un brand che mi piace molto e che uso spesso, adatto a tutte le tipologie di fisicità) un colore che mi piace moltissimo, è un abito da giorno, fresco e ampio, così noi curvy possiamo stare ultra comode, ma sempre fashion!  Personalmente non amo gli abiti aderenti preferisco gli abiti morbidi, che accompagnano la figura. Un colore molto usato, che amo moltissimo, e finalmente mi sono decisa ad acquistare. Il sandalo,(  Scarpe e Moda Contè, brand da me molto amato, spesso compro qui, sia per me che per la mia famiglia, ottimi prezzi e ottime calzature)  da giorno con tacco largo, ma può essere anche usato la sera, con un altro abito più elegante e magari lungo, mentre l’abito, può essere usato anche per un cocktail con un sandalo diverso più elegante, usando come borsa una pochette . Sono molto soddisfatta dei miei acquisti, volevo fare più foto, ma non sono il tipo di persona che si fa mille scatti!

12 pensieri su “Look of the day!!

  1. basblonde ha detto:

    oooh ma come stai bene!e tu che ti facevi tutti quei problemi a mettere le tue foto!sei bella,il colore ed il taglio del vestito ti donano tanto e le scarpe sono bellissime(e sembrano anche comode o sbaglio?).un bacino e continua così! 😉

Rispondi

