Saldi……

clodina's curvy world 1

foto:stockphoto

foto:canstock

foto:canstock

foto:web

foto:web

Ho fatto un giro in diversi negozi, sia per guardare, sia per comprare…. che tristezza!! Non ho trovato niente che mi ha colpito, tante cose, ma non è scoccata la scintilla! Quando compro qualcosa, solitamente mi colpisce al primo sguardo, penso subito a come e quando lo potrei indossare. Ho visto alcuni vestiti carini, ma non erano per me. Tanti in tessuti acrilici, tessuti che se li indossi ti fanno sudare, ho trovato molte, molte cose fatte in questi tessuti, dalle maglie alle gonne, dai vestiti ai top, ma anche pantaloni! Non riesco a mettere cose fabbricate in tessuti acrilici, mi chiedo se le persone le comprino! Mi chiedo dove è finita la qualità della merce? Molti brand usano questi tipi di tessuti, e vedo che comunque la merce non viene venduta, è sempre li. Dove sono finite le maglie in cotone? La qualità è ancora importante per le aziende che producono capi d’abbigliamento? Alcuni brand non si smentiscono, altri invece mi stanno molto deludendo, tutte cose uguali, e molte solo con taglie minuscole, si fa fatica a trovare una taglia in più della L, chi ha una taglia più grande fa fatica a trovare la misura. Ad esempio alcuni brand hanno taglie diverse, non scoraggiamoci, troveremo qualcosa che fa per noi. Ho addocchiato un vestito che mi piace molto, sto pensando se prenderlo o meno, ma penso di acquistarlo, è l’unica cosa che ho trovato che mi piace, e come ho detto molte volte, non compro qualcosa tanto per comprarla, ma compro qualcosa solo se mi sta bene e mi soddisfa e mi valorizza. I saldi sono appena cominciati, devo andare in alcuni posti che conosco e fare un giretto, c’è sempre qualcosa che mi piace! Ma soprattutto trovo cose di qualità, mi dispiace solo che sono poco conosciuti.

Annunci

16 pensieri su “Saldi……

  1. Daniel Saintcall ha detto:

    Non puoi trovare sempre tutto quello che vuoi . Alcune cose le troviamo e altre volte le cose le trovi tutto dipende da te . Ma se si continua a cercare le cose le trovi . Buona Fortuna e cerca cose belle per te .

  2. Giulia ha detto:

    Concordo pienamente con il tuo articolo! Diventa a dir poco scoraggiante uscire e soffermarsi al più sulle vetrine dei negozi che oramai nel giro di qualche anno propongono sempre le stesse cose 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...