In spiaggia….

clodina's curvy world 1

foto canstock

foto canstock

Siamo in vacanza…cosa ci mettiamo per andare in spiaggia? Ognuna di noi ha uno stile diverso, dipende sempre dalla fisicità, ma anche dal nostro carattere. C’è chi osa di più, e chi meno. L’importante è sentirsi bene con se stesse, e non esagerare. Personalmente quando sono al mare, uso un vestitino colorato al ginocchio, lo uso come copricostume, solitamente in fantasia, colorato, adatto per la spiaggia. Facile da mettere e togliere. C’è chi usa il pareo e chi un top con shirt. In spiaggia osiamo un po’, sempre con buongusto!!

6 pensieri su “In spiaggia….

  1. Laura ha detto:

    Mi sono comprata un costume troppo bello, costa un po’ ma sembra un abitino corto, e’ nero, con lo spacchetto da un lato, Claudia devi vedere che bello, mi faccio una foto e te la mando, ho preso le ciabattine bianche e nere e la borsa da mare in tinta, e’ davvero chic, mio marito mi ha detto, ma tu puoi metterti il due pezzi, io invece mi piaccio con quel costume, il due pezzi lo portavo da ragazza, adesso ho troppo seno, porto una quinta, non mi sembra il caso, allora per farlo contento il due pezzi lo metto con lui a casa, 😀 dimmi te, questi mariti, certo che con questo tempo non so se riesco ad indossarlo, sai che qua fa freschetto, oltretutto le previsioni del tempo danno pioggia fino a lunedi’, 😦 al mare andro’ un altra settimana, speriamo, ti mando un bacione cara amica e buon weekend, sereno e pieno di allegria!!!

Rispondi

