Thank you…… Grazie

9uxFWit

thank-notes

Vorrei ringraziare tutti coloro che passano dal mio blog,sia i fedelissimi che mi seguono sempre,sia chi mi trova per puro caso tramite internet. Mi fa piacere trovare un mi piace,un commento da tutti voi,e ringrazio anche tutti coloro che mi scrivono chiedendo un consiglio,sia nel vestire che nel pettinare. Non mi piace però trovare come commento passa dal mio blog,infatti ho deciso che lo eliminerò ,se scrivi qualcosa va bene,ma non voglio più che si passa solo per questo motivo. Come ho scritto non sono un’esperta,ma lo faccio per hobby e passione,ho fatto un corso che mi è servito tanto, per capire le fisicità delle persone e per aiutarle a valorizzarle, quindi un pò di cose le so. Mi fa piacere che oltre all’Italia il mio blog è visto anche in altri stati,come Germania,Inghilterra,America,Francia,Australia,Irlanda,Ungheria,Bulgaria
Svizzera,e altri che non ricordo. Cerco sempre di dare consigli interessanti e
che possono servire ad ognuno di voi,e non è facile trovare sempre l’argomento
adatto,mi piace dare spunti per uno stile adatto ad ognuno di voi,sia per le
fisicità che per le personalità. Non è un blog con solo foto di outfit,ma
vorrei trattare argomenti vari e utili,per aiutare ad avere un proprio stile e
che ognuno di noi è fatto in un certo modo,e quello che va bene per uno non va
bene per l’altro. La moda siamo noi,solo noi possiamo capire cosa ci sta bene e
cosa invece non ci valorizza, e se capiamo cosa è adatto al nostro fisico,in
ogni occasione ci sentiremo a nostro agio,ed è quello quello che voglio,che ognuno si senta a proprio agio con quello che indossa.
Concludo con dire che è bello ricevere mail dove mi ringraziate per quel post che vi è stato utile,o per il consiglio che vi do vi ha aiutate molto,mi fa davvero
piacere! Ho trovato persone bellissime tra le blogger che ho conosciuto,ed ènata un’amicizia, come con Alvuela,Beatrice, Laura, e tante altre!! Quindi grazie a tutti per seguirmi By Clodina

I would like to thank all those who log in on my blog , both my faithful followers , and those who find me by chance on the net. It gives me great pleasure to find a ‘ like’ or a comment from you all. I also thank all those who write to me asking for advice regards how to dress and style hair. However, I do not appreciate invitations to visit other blogs. Should you write something, that’s fine, but please do not make it your only intention.As I have said, I’m no expert , but fashion is my hobby and passion. I took a course that helped me immensely as how to understand people’s looks and how to help them enhance them. It pleases me enormously that my blog is not only seen in Italy but also in other countries, such as Germany, England, America, France , Australia, Ireland , Hungary, Bulgaria Switzerland , and others whom I do not remember.
I always try to give advice or something of interest which could be useful for each one of you:
it is not always easy to find the appropriate topic.
I like to give ideas for a personal,suitable style appropriate for each one of you, that suits not only your looks but also your personality. It is not just a blog with photos and outfits , but I like to deal with various topics and help each person according to their own particular style. We are all made differently and what works for one person doesn’t necessarily work for another. We are fashion and each one of us has to tune into what is good for us personally. If we understand what is suitable for our looks we will feel at ease , and that is what I ‘m aiming at… I conclude by saying how lovely it is to receive mail where you thank me for your post and tell me that it has been helpful….it is such a pleasure!
I have found such beautiful people among the bloggers … I’ve formed
friendship’s such as with Alvuela , Beatrice and Laura , and many more ! So thank you all for following me!
Clodina

15 pensieri su “Thank you…… Grazie

  1. alvufashionstyle ha detto:

    Clody!! Anche io sono contenta di averti conosciuta! Spero di poterlo fare presto di persona! Questo blog è sincero, chic e pratico allo stesso tempo! Un mix che fa di te una bravissima blogger!!!! :))) TVTTB!

Rispondi

