Outfit per Pasqua

outfit per pasqua

Tre proposte per Pasqua….come vestirci? Ho pensato a dei vestiti…
La prima proposta è un abito con stampa floreale in bianco e nero a mezza manica, adatto sia di giorno che di sera,un passepartout,semplice ed legante,adatto anche ai pranzi informali. Come scarpe decolletè nere con cinturino a punta,ed una borsa rosa. Un outfit primaverile e romantico, adatto alle donne che vogliono essere semplici ed eleganti.
La seconda proposta è un abito blu elettrico con manica lunga,un abito che può essere usato per diverse occasioni dalle più informali alle più formali,solitamente si festeggia in famiglia o con amici,adatto se siamo delle donne fashion in ogni circostanza!! Scarpe peeptoe in tinta ed una borsa bianca completano l’outfit.
La terza proposta è un abito verde a maniche lunghe con cintura in vita,un abito elegante ma va bene per i pranzi pasquali. Decolletè nere e borsa nera con catena dorata che richiama la cintura dell’abito. Adatto alla donna che non vuole passare inosservata,un colore adatto a tutte,sia a chi è chiara di carnagione con occhi chiari, e sia a chi è di carnagione scura con occhi scuri.

Annunci

6 pensieri su “Outfit per Pasqua

  1. Laura ha detto:

    Sono bellissimi Claudia, io mi sono comprata un completino rosa, tubino con la giacchetta, sto benissimo, avevo gia’ le scarpe in tinta, adesso ti faccio la foto, che borsa ci posso mettere, te la mando via mail, un bacione, sei troppo brava e i tuoi consigli sono davvero molto utili, un bacione grande!!!Laura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...