Outfit per cerimonie

E’ arrivata la primavera,ed è arrivato anche il periodo delle cerimonie,comunioni,cresime ma anche battesimi e matromoni…… Quante volte ci siamo chieste cosa mettere in quelle occasioni?
Vorrei dare dei consigli su cosa poter indossare in queste occasioni,dando spunti diversi ed adatti a tutti. Se abbiamo il problema nell’abbinare i colori,ricordiamo sempre la egola dei 3 colori,(come ho fatto nelle proposte) non dobbiamo sembrare arlecchino!

outfit vestito blu cerimonia

La prima proposta è con un vestito blu elegante,con un coprispalle bianco e borsa bianca. Il blu è un colore elegante per eccellenza,e questo lo possiamo indossare in vari momenti della giornata. Gli altri accessori sono sui toni del blu,per tenere un filo conduttore nelle cromie. Indicato per un matrimonio,meno per le cerimonie dei bambini ( comunioni,cresime,battesimi). Il vestito ha una forma adatta a tutte,anche per le curvy,e lo possiamo indossare anche in versone un pò più lunga,fino al ginocchio per le over 30. Il buon gusto è sempre chic!

outfit x cerimonia azzurro

La seconda proposta,è più primaverile con un azzurro che starebbe bene alle più abbronzate e scure di carnagione. Un colore che non passa certamente inosservato,ed è importante indossarlo solo se ci sente a proprio agio. Gli accessori sono sulle stesse cromie dell’azzurro del vestito,mantenendo lo stesso filo conduttore. La scollatura è adatta a chi ha un seno prosperoso,e ricordiamo sempre che la lunghezza della gonna per le cerimonie deve essere fino al ginocchio. Indicato per un matrimonio,meno per le cerimonie dei bambini

outfit x cerimonia con  pantaloni 2outfit

Queste proposte sono pensate per cerimonie per bambini,come cresime comunioni e battesimi,dove l’eleganza ci deve essere ma si deve pensare che è una festa per bambini! Sono entrambi in bianco & blu,un abbinamento sempre chic ed elegante, che rende perfetto l’outfit in questi casi. Ricordo che la comodità se abbiamo dei bambini da tenere d’occhio è importante,ed in questo caso saremo comode e fashion! La scarpa l’ho tenuta della stessa cromia dei pantaloni e ella giacca,mentre la borsa l’ho tenuta nella stessa cromia del top,che può essere sostituito da una camicia bianca.

outfit x cerimonia blu&salmone

Questa proposta di outfit è pensato per cerimonie per bambini come comunioni,cresime e battesimi. Sempre nel blu ma con camicia color corallo,un abbinamento che mi piace molto ed è perfetto per queste occasioni. La comodità deve essere importante in questi casi,ma anche l’eleganza non va trascurata, e il blu è un colore elegante nelle sue varianti più chiare e scure. Ho mantenuto la cromia del blu,per pantaloni e giacca, con un blu elettrico per le scarpe. La scarpa con il tacco può essere sostituita da una ballerina quando saremo stanche e il mal di piedi prevarrà. La collana non molto importante,l’ho mantenuta sul colore della camicia,e la borsa bianca è un abbinamento pefetto con questi due colori,va bene anche crema o beige. Ognuna scerglierà il pantalone adatto alla sua fisicità,così come giacca e camicia.

Annunci

6 pensieri su “Outfit per cerimonie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...