Consigli per nascondere la pancia

clodina's curvy world 1

Non tutte le donne sono uguali,poche hanno la fortuna di poter vantare una pancia piatta,che possono esibire d’estate ma non solo;hanno la fortuna di poter indossare vestiti senza dover preoccuparsi di pensare alla pancetta che sfigura sotto agli abiti aderenti. Fortunatamente ci sono alcuni consigli che possiamo seguire per poterla nascondere. Se la tua pancia non ti piace non devi sentirti a disagio,non devi viverlo come un problema infatti si può e bisogna camuffare,non evidenziare!! Quindi tutti i modelli aderenti sono da evitare perchè evidenziano ancora di più. Quale abito allora dobbiamo indossare? Il modello adatto è quello con taglio a impero cioè stretto sotto il seno e largo sul ventre, che metta in risalto il décolleté e nasconda le curve. Per le fantasie è meglio evitare di usare le righe orizzontali,che allargano ulteriormente, mentre ok a quelle verticali che snelliscono la silhouette.
Per le magliette e le camicie ,ovviamente sono da evitare quelle corte,bisogna invece optare per quelle che cadono morbide e non aderenti sul ventre,magari scegliendo uno scollo ampio se si ha un seno prosperoso. Un’attenzione va data anche al tessuto. Evitare quelli aderenti che evidenziano la pancia,soprattutto quelli sintetici ,scegliere invece quelli che cadono morbidi come cotone e lino. Attenzione ai colori,quelli chiari evidenziano,quelli scuri minimizzano!
In aiuto ci sono i tacchi,che fanno bene sia alla silhouette che all’autostima,infatti allungano e slanciano. Per aiutare a nascondere le forme ci sono le biancherie intime contenitive,non fanno miracoli,ma aiutano molto!

Annunci

2 pensieri su “Consigli per nascondere la pancia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...