About me

clodina's curvy world about me

Prima di andare avanti con altro, mi piacerebbe raccontare un pò di me. Da una taglia longilinea sono passata prima auna 46,poi una 48/50. Grazie alle gravidanze e ad una malattia, che mi ha portato ad ingrassare, mi sembrava di essere in un corpo non mio, è stato difficile accertarmi per come ero  diventata, ed è stato più difficile imparare a capire cosa dovevo mettermi,cosa evitare e soprattutto cosa mi faceva sentire bene. Ho passato un periodo mettondomi vestiti che  mi facevano sembrare ancora più grossa, purtroppo non me ne rendevo conto. Poi chissà se il caso lo ha voluto, è iniziata la trasmissione “Ma come ti vesti” con la mitica Carla Gozzi e il simpaticissimo Enzo Miccio, e devo dire che un pò del loro insegnamento mi è servito, mi vedevo nella protagonista e capivo se una cosa valorizzava o meno. Poi la mia passione per la moda, grazie a Carla ed Enzo, continuava, ma più che per la moda, mi piaceva imparare ciò che ognuno di noi poteva diventare o poteva essere con accorgimenti diversi nel modo di vestire. La mia passione per Carla, mi ha portato a partecipare al suo spettacolo,che ha portato in giro per l’Italia “Ma come ti vesto”, e li ho avuto la fortuna di conoscerla, abbiamo scambiato 4 chiacchere, e sinceramente mi sono stupita di quanto fosse semplice, simpatica e alla mano. Nello spettacolo tante cose mi hanno colpito,storia della moda, alcuni consigli su come vestirsi, e ho deciso così di iscrivermi ad una Academy di Carla. E’ stata una giornata meravigliosa, sia per lei che spiegava con passione la storia della moda, cosa evitare se noi siamo in un certo modo, e invece cosa mettere per valorizzarci. Sia per quello che mi ha dato personalmente, ho capito che ogni donna deve star bene con se stessa, al di la della taglia, e grazie a lei, ho ripreso a vestirmi non più con cose che mi ingrossavano,ma con cose che mi facevano star bene, e devo dire che grazie a lei, oggi so cosa comprare, cosa mi valorizza, e cosa devo assolutamente evitare. La mia amicizia con Carla continua tutt’ora,e a breve pubblicherò una breve intervista che le ho fatto, che dire? Grazie Carla ti voglio bene!!

4 pensieri su “About me

  1. Adoro lo Shopping ha detto:

    È facile, basta che invii i tuoi consigli di stile all’indirizzo email
    adoroloshopping@gmail.com
    e verranno pubblicati sul sito e sul blog con i riferimenti al tuo blog, pagina Facebook e altri eventuali indirizzi che inserirai nella email.
    Praticamente basta inviare una email con i tuoi consigli.
    Puoi mandare anche più email, così il tuo nome comparirà più volte nel corso delle settimane.
    Aspetto i tuoi consigli.

Rispondi

