Step curvy

clodina's curvy world 1

Step 3: Coprire

Per chi vuole coprire la pancia e i fianchi, sono essenziali delle linee non troppo fasciate come un cappotto dritto o leggermente svasato . Anche per le maglie o i top si possono indossare modelli con scollature alte, maxipull o poncho dalle linee basic. le tuniche e le camicie ampie, di un bel taglio maschile, aiutano a coprire le forme che non si vogliono mettere troppo in mostra.

Il trench o i vestiti a portafoglio, sono ideali per chi vuole porre  l’attenzione su gambe e fianchi: aiutano, con una cintura in vita, a esaltare le curve e mostrare le gambe. Gli abiti a “vestiaglietta” possono essere casual e sexy al tempo stesso.

Chi vuol coprire il seno, perchè troppo prosperoso, può scegliere reggiseni contenitivi, scegliendo modelli che non lo schiaccino. Se invece non vogliamo mostrare le gambe, e si preferisce coprirle, si può scegliere un pantalone classico, modello palazzo, o uno morbido verso il polpaccio, abbinato a stivaletti o scarpe con il tacco, ci darà sicurezza e comodità giusta. 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...